Behind On the Skin

Valery

Valery S.p.A., fondata dalla famiglia Demichelis nel 1978, è leader nella creazione di collezioni di lingerie e beachwear, in cui si fondono qualità e nuovi stili. Valery è stata la prima azienda italiana ad essere riconosciuta dalla Comunità Europea tra le prime 500 aziende più innovative d’Europa Inoltre, è stata nominata “Creator of the Year 2009” da Paris Capitale de la Création (organizzazione fieristica che coordina 27 saloni di Paris fashion) e Salon International de la Lingerie. L’elezione di Valery è stata supportata dalla creatività e dal know how acquisiti in 30 anni di attività. Nel 2015, a Palazzo Montecitorio, il Ministero dello Sviluppo Economico ha inserito Valery S.p.A. tra le Cento Eccellenze Italiane.
Attualmente, i marchi Valery e Valery Prestige sono venduti e distribuiti in tutta Europa, Nord America, Asia con
picchi significativi in ​​Russia, Corea, Giappone e Libano.

VALERY: Valery disegna le sue creazioni di beachwear, lingerie e homewear, unendo alta qualità e tenendo conto delle ultime tendenze. Valery target è una donna esigente e attenta che pone attenzione al design ma cerca anche comfort e vestibilità perfette.

VALERY PRESTIGE: Valery Prestige è il vero gioiello della casa di moda Valery. Segue le tecniche sartoriali più sofisticate e incarna un’atmosfera di alta moda con un approccio esclusivo. Le collezioni comprendono articoli di alta moda ed elementi di lusso, dal mood retrò e un alto tasso di sensualità. Grazie al suo mood chic e sensuale, Valery è stata nominata “Creator of the Year” nel 2009. I prodotti sono realizzati con grande cura, utilizzando solo tessuti e accessori di prima qualità, che suggeriscono unicità e garantiscono un senso di esclusività.

Valery non è solo una maison di corsetteria, è un “Concept Brand”, in continua evoluzione, con un’intensa carica di qualità e significato. Valery si riflette in un prodotto trascendente. Valery è un emblema forte e stabile di femminilità con un alto livello di seduzione ottenuto attraverso l’accostamento di tessuti selezionati, innovazione costante e attenzione per i dettagli.

Valery rinnova ogni collezione con mood vibrante e forti emozioni, sempre al passo con le tendenze del momento, portando la forte voglia di lasciare un segno e accelerare i battiti. Le collezioni comunicano attraverso linguaggi complessi, come giochi di trasparenze, che rendono la donna Valery misteriosa e sensuale. In ogni collezione, questo leitmotiv viene sempre più esaltato per soddisfare le esigenze del mercato.