Behind On the Skin

Danapisarra

La nostra filosofia si basa sulla totale soddisfazione del cliente. Il design di collezioni di successo e l’elevata personalizzazione dei nostri capi sono componenti altrettanto importanti della nostra proposta. Controlli di qualità rigorosi sono effettuati in ogni fase della produzione, al fine di ottenere un prodotto finale di lusso senza rinunciare al comfort es al benessere estremi. Progettiamo e produciamo collezioni di alto livello per soddisfare i gusti e le aspettative dei nostri clienti.Fondato nella seconda metà degli anni 40’, il marchio DANA si afferma da subito come uno dei più pregiati produttori italiani di maglieria intima da donna e abbigliamento mare. L’acquisizione da parte della famiglia Pisarra negli anni 80, che ne aggiunse semplicemente il cognome, segna il punto di svolta nell’ evoluzione del brand: modelli innovativi, nuovi filati, tagli e colori diventano protagonisti contribuendo a plasmare la nuova identità di DANAPISARRA. La costante ricerca e scoperta di tessuti in fibre naturali e materiai di alta gamma è una delle caratteristiche più distintive del marchio ed è considerato il vantaggio competitivo di DANAPISARRA. L’artigianalità è preservare la tradizione italiana. Materiali pregiati, pizzi, macramè e intriganti trasparenze, sono realizzati grazie alla preziosa manualità di artigiane e professioniste. Tutte le nostre collezioni sono realizzate internamente in Italia e con materie prime di origine Italiana per garantire estrema qualità, sapiente uso dei dettagli, confort e perfetta vestibilità. Lavoriamo in un modo unico “We work in a unique way” per rimanere fedeli alla nostra missione principale: “Preservare la nobile tradizione artigianale e sartoriale Italiana”. L’esperienza ci insegna che il basso costo è indice di sfruttamento del lavoro, di riduzione della qualità e purtroppo spesso di inquinamento ambientale. La filosofia di DANAPISARRA, fortemente in contrasto con tutto questo, contribuisce e promuove una MODA SOSTENIBILE a tutti gli effetti.